@ Specialisti, apprendisti e imprese nella gestione delle acque nelle aree urbane
Caricate insieme a noi su Instagram momenti dell’attività pratica quotidiana
Noi, come VSA e “professioni dell’acqua”, siamo attivi su diversi social media per diffondere la nostra campagna. Pubblichiamo approfondimenti convincenti sul mondo delle professioni tecnico-scientifiche legate all’acqua così come sono. Sosteneteci nella costruzione di una meravigliosa comunità condividendo impressioni dalla pratica quotidiana.
Giovani professionisti, apprendisti e Young Professionals delle aziende del settore della gestione delle acque urbane possono fornire impressioni reali e interessanti scene quotidiane della loro attività professionale concreta.
Instagram – per i giovani alle prese con la scelta della professione
Linkedin: Nell’ambito della rete professionale VSA già esistente, sensibilizziamo i nostri professionisti sulle attività dell’applicazione del profilo professionale.
Facebook: dovrebbe aiutarci a raggiungere le persone un po’ più anziane (insegnanti e genitori dei giovani)..
Snapchat: Su questa piattaforma caricheremo gli annunci.
Unitevi anche voi nella nostra campagna!
Per arricchire la campagna sui social media con contributi dal campo, potete fornirci anche i vostri contributi. All’interno di essa, il datore di lavoro può scegliere di essere riconoscibile. Saremo lieti di ricevere anche contributi di apprendisti o giovani professionisti. I formati ideali sono i seguenti:
Vi chiediamo di metterci a disposizione contributi per le campagne sui social media. Il datore di lavoro deve essere facilmente riconoscibile. Attendiamo con piacere anche i contributi di apprendisti o dei nostri Young Professionals. Questi sono i formati ideali da farci avere:
- Video da 10-30 secondi ripresi con il proprio smartphone o foto durante il lavoro
- 1-2 frasi esplicative sulla foto/video e parole chiave (ciò che si vede, rilevante per la ricerca nelle piattaforme)
Inviateci i vostri messaggi via mail o caricateli nel nostro cloud (link diretto). Inoltrando il materiale rilasciate alla VSA il diritto di utilizzare testi, video e immagini forniti per la campagna.
Vi siamo grati se nelle prossime settimane vorrete condividere con noi i nostri post e scegliere di sostenerci per rendere il settore dell’acqua un settore forte.